HotelsClick.com

Hotel Zur Fähre

3 Stelle

  Fährweg 2, - 17493 - Greifswald, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Strandbad Eldena, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Strandbad Eldena: 0,6 km Eldena Abbey: 0,8 km Piscine Freizeitbad Greifswald: 2,8 km Università di Greifswald: 3,4 km Hospital of the University Greifswald: 3,7 km Theater Greifswald: 4,4 km Wieck: 4,5 km Markt: 4,5 km Theater Vorpommern: 4,5 km Lucky Play: 4,6 km Bowlingcenter Hartmut Lehmann: 4,7 km Chiesa evangelica di Santa Maria: 4,8 km Museo Statale della Pomerania: 4,9 km Museo portuale Museumshafen Greifswald: 4,9 km Zoo Heimattierpark Greifswald: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amburgo (HAM): 277,3 km Rostock (RLG-Laage): 114,5 km Lubecca (LBC): 206,5 km Peenemuende (PEF): 58,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel zur Fähre ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Strandbad Eldena e da Eldena Abbey, Hotel zur Fähre gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Greifswald. Questo hotel si trova a 7 km da Museo portuale Museumshafen Greifswald e 7 km da Chiesa evangelica di Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Zur Fähre offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Zur Fähre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zur Fähre offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zur Fähre propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota