HotelsClick.com

Steakhouse Jack & Richie's

3 Stelle

  An der Mühle 8, - 17489 - Greifswald, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Strandbad Eldena, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Strandbad Eldena: 0,5 km Eldena Abbey: 0,7 km Piscine Freizeitbad Greifswald: 2,6 km Hospital of the University Greifswald: 3,5 km Theater Greifswald: 4,3 km Wieck: 4,3 km Markt: 4,3 km Theater Vorpommern: 4,4 km Lucky Play: 4,5 km Bowlingcenter Hartmut Lehmann: 4,6 km Chiesa evangelica di Santa Maria: 4,7 km Museo Statale della Pomerania: 4,7 km Museo portuale Museumshafen Greifswald: 4,7 km Università di Greifswald: 5,5 km Cattedrale di San Nicola: 5,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Peenemuende (PEF): 44,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Steakhouse Jack & Richie's vanta un buon ristorante, Steakhouse Jack & Richie'. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se, soggiornando a Greifswald, sceglierai Steakhouse Jack & Richie's vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Strandbad Eldena e da Eldena Abbey. Questo appartamento si trova a 3,4 km da Piscine Freizeitbad Greifswald e 4,3 km da Hospital of the University Greifswald.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Steakhouse Jack & Richie's offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Steakhouse Jack & Richie's propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota