HotelsClick.com

Alter Speicher Hotel & Restaurant

3 Stelle

  Rossmühlenstrasse 25, - 17489 - Greifswald, Germania Vedi mappa

A Greifswald (Centro città di Greifswald), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di San Nicola: 0,5 km Chiesa evangelica di Santa Maria: 0,5 km Zoo Heimattierpark Greifswald: 0,5 km Museo portuale Museumshafen Greifswald: 0,6 km Museo Statale della Pomerania: 0,7 km Università di Greifswald: 0,7 km Lucky Play: 0,8 km Theater Vorpommern: 1,1 km Theater Greifswald: 1,1 km Giardini botanici di Greifswald: 1,2 km Wieck: 1,3 km Markt: 1,3 km Bowlingcenter Hartmut Lehmann: 1,5 km Hospital of the University Greifswald: 2,4 km Piscine Freizeitbad Greifswald: 3,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Berlino (BER-Brandeburgo): 285,5 km Aeroporto di Amburgo (HAM): 268,1 km Rostock (RLG-Laage): 105,4 km Lubecca (LBC): 197,3 km Peenemuende (PEF): 51 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Alter Speicher Hotel & Restaurant vanta un buon ristorante, Restaurant Alter Speicher. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Alloggiare presso Alter Speicher Hotel & Restaurant ti permette di scoprire il meglio di Greifswald, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Cattedrale di San Nicola e Chiesa evangelica di Santa Maria. Questo hotel si trova a 0,6 km da Zoo Heimattierpark Greifswald e 0,6 km da Museo portuale Museumshafen Greifswald.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Alter Speicher Hotel & Restaurant offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Alter Speicher Hotel & Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Alter Speicher Hotel & Restaurant propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Alter Speicher Hotel & Restaurant dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota