HotelsClick.com

Hotel Djh Jugendherberge Greifswald

1 Stelle

  Pestalozzistr. 11/12, - 17489 - Greifswald, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Theater Vorpommern, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi (a pagamento). Questo ostello offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Theater Vorpommern: 0,9 km Museo Statale della Pomerania: 1,1 km Lucky Play: 1,1 km Chiesa evangelica di Santa Maria: 1,3 km Università di Greifswald: 1,4 km Cattedrale di San Nicola: 1,4 km Museo portuale Museumshafen Greifswald: 1,4 km Giardini botanici di Greifswald: 1,7 km Hospital of the University Greifswald: 1,7 km Zoo Heimattierpark Greifswald: 2,1 km Piscine Freizeitbad Greifswald: 2,5 km Strandbad Eldena: 5,3 km Eldena Abbey: 5,5 km Koos: 12,4 km Kinder-Kneipp-Kur: 14,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Peenemuende (PEF): 50,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 39 camere della struttura ti sentirai come a casa. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

DJH Jugendherberge Greifswald ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se soggiorni presso DJH Jugendherberge Greifswald sarai nel cuore di Greifswald, a meno di un quarto d'ora a piedi da Theater Vorpommern e Museo Statale della Pomerania. Questo ostello si trova a 1,5 km da Lucky Play e 1,5 km da Museo portuale Museumshafen Greifswald.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

Hotel Djh Jugendherberge Greifswald dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Djh Jugendherberge Greifswald è adattato per disabili. L'Hotel Djh Jugendherberge Greifswald offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SXF
Prenota