HotelsClick.com

Hotel Schacht 3 Abz

3 Stelle

  Koststr. 8, - 45899 - Gelsenkirchen, Germania Vedi mappa

A Gelsenkirchen (Gelsenkirchen-West), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf Club Schloss Horst: 0,8 km Nordsternpark: 1,5 km Veltins-Arena: 4,4 km Alpincenter Bottrop (Centro alpino): 6,2 km Castello di Wittringen: 6,3 km Zeche Carl: 6,4 km Club Museum: 6,5 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 7,5 km Erlebniswelt Grusellabyrinth NRW: 7,6 km Red Dot Design Museum: 8 km Museo della Ruhr: 8,1 km Tetrahedon Bottrop: 8,1 km Università di Duisburg-Essen: 8,6 km ZOOM Erlebniswelt: 8,7 km Georg-Melches-Stadion: 9,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 50,3 km Dortmund (DTM): 53,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Schacht 3 Abz ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Schacht 3 Abz di Gelsenkirchen (Gelsenkirchen-West) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Golf Club Schloss Horst e a Nordsternpark con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa guest house si trova a 4,4 km da Veltins-Arena e 7,5 km da Zollverein Coal Mine World Heritage Site.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota