HotelsClick.com

Heiner's Parkhotel

4 Stelle

  Am Bugapark 1d, - 45899 - Gelsenkirchen, Germania Vedi mappa

A Gelsenkirchen (Gelsenkirchen-West), Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 1 marzo 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Sauna Spa , Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Gelsenkirchen? Presso questo hotel avrai a disposizione 160 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf Club Schloss Horst: 1,4 km Zeche Carl: 4,7 km Alpincenter Bottrop (Centro alpino): 5 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 5,5 km Red Dot Design Museum: 6 km Veltins-Arena: 6,1 km Museo della Ruhr: 6,1 km Chiesa Collegiata: 7,7 km Tetrahedon Bottrop: 7,7 km Castello di Wittringen: 7,9 km Indoor Skydiving, Bottrop: 8 km Università di Duisburg-Essen: 11,2 km ZOOM Erlebniswelt: 11,5 km Teatro Colosseum: 12 km Cranger Kirmes: 12,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 48,3 km Dortmund (DTM): 52,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Heiner's Parkhotel è Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, completa di docking station per iPod e minibar. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Heiner's Parkhotel nel centro di Gelsenkirchen dista meno di 15 minuti di auto da Veltins-Arena e Alpincenter Bottrop (Centro alpino). Questo hotel a 4 stelle si trova a 16,5 km da Messe Essen e 17,7 km da CentrO.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Heiner's Parkhotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Heiner's Parkhotel è adattato per disabili. L'Heiner's Parkhotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Heiner's Parkhotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Heiner's Parkhotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Heiner's Parkhotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Heiner's Parkhotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUS
Prenota