HotelsClick.com

Hotel Gästehaus Bismarck

2 Stelle

  Bismarckstraße 245, - 45889 - Gelsenkirchen, Germania Vedi mappa

A Gelsenkirchen (Bismarck), Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. ZOOM Erlebniswelt: 1,5 km Veltins-Arena: 6 km Cranger Kirmes: 6,8 km Golf Club Schloss Horst: 8,4 km Castello di Struenkede: 9,3 km Chiesa Collegiata: 9,7 km Zeche Carl: 10,1 km Stadthafen: 10,3 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 10,7 km Red Dot Design Museum: 10,9 km Museo della Ruhr: 11 km Museo ferroviario di Bochum: 13,2 km Alpincenter Bottrop (Centro alpino): 13,5 km Tetrahedon Bottrop: 14,3 km Indoor Skydiving, Bottrop: 14,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 52,8 km Dortmund (DTM): 49,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 8:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Gästehaus Bismarck di Gelsenkirchen (Bismarck) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Veltins-Arena e ZOOM Erlebniswelt. Questo hotel si trova a 18,4 km da Messe Essen e 13,5 km da Alpincenter Bottrop (Centro alpino).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Gästehaus Bismarck offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Gästehaus Bismarck è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Gästehaus Bismarck propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota