HotelsClick.com

Vitalounge Hotel

3 Stelle

  Isoldenstraße 34a, - 45892 - Gelsenkirchen, Germania Vedi mappa

A Gelsenkirchen (Gelsenkirchen-Ost), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un centro fitness, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. ZOOM Erlebniswelt: 6,3 km Veltins-Arena: 6,4 km Vestisches Museum: 7,1 km Cranger Kirmes: 7,3 km Ikonen-Museum: 7,9 km Ruhrfestspielhaus: 8,7 km Golf Club Schloss Horst: 9,1 km Stadthafen: 12 km Castello di Wittringen: 12,3 km Hohe Mark Nature Park: 12,4 km Castello di Struenkede: 13,6 km Museo Archeologia LWL: 14,7 km Alpincenter Bottrop (Centro alpino): 16,9 km Museo Ebraico della Westphalia: 17 km Zeche Carl: 17,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 56,5 km Dortmund (DTM): 46,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Vitalounge Hotel di Gelsenkirchen (Gelsenkirchen-Ost) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Veltins-Arena e Vestisches Museum. Questo hotel si trova a 16,9 km da Alpincenter Bottrop (Centro alpino) e 21,4 km da Starlight Express Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Vitalounge Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Vitalounge Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Vitalounge Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota