HotelsClick.com

Hotel Schloss Berge

3 Stelle

  Adenauerallee 103, - 45894 - Gelsenkirchen, Germania Vedi mappa

A Gelsenkirchen (Gelsenkirchen-Nord), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa dal 1 maggio 2021 al 31 maggio 2021 (le date sono passibili di cambiamento). Le strutture riportate di seguito sono chiuse durante la seguente festività: la vigilia di Natale: Ristorante , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Veltins-Arena: 2,4 km ZOOM Erlebniswelt: 4,9 km Golf Club Schloss Horst: 5,6 km Cranger Kirmes: 8,7 km Castello di Wittringen: 8,8 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 13,3 km Alpincenter Bottrop (Centro alpino): 13,4 km Red Dot Design Museum: 13,4 km Museo della Ruhr: 13,5 km Zeche Carl: 13,7 km Erlebniswelt Grusellabyrinth NRW: 14,8 km Hohe Mark Nature Park: 15,1 km Chiesa Collegiata: 15,1 km Tetrahedon Bottrop: 15,3 km Stadthafen: 15,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 53 km Dortmund (DTM): 49,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Schloss Berge è Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Scegliendo Schloss Berge di Gelsenkirchen (Gelsenkirchen-Nord) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Veltins-Arena e Castello di Wittringen in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 19,7 km da Movie Park Germany (Parco cinematografico) e 13,4 km da Alpincenter Bottrop (Centro alpino).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Schloss Berge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Schloss Berge è adattato per disabili. L'Hotel Schloss Berge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Schloss Berge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Schloss Berge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Schloss Berge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Schloss Berge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUS
Prenota