HotelsClick.com

Hotel St. Petrus

3 Stelle

  Munckelstr. 3, - 45879 - Gelsenkirchen, Germania Vedi mappa

A Gelsenkirchen (Altstadt), La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. ZOOM Erlebniswelt: 4,3 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 4,7 km Red Dot Design Museum: 4,9 km Museo della Ruhr: 5 km Veltins-Arena: 5,8 km Chiesa Collegiata: 6,7 km Golf Club Schloss Horst: 7,1 km Zeche Carl: 8,8 km Philharmonie Essen: 10,5 km Teatro Grillo: 10,7 km Cattedrale di Essen: 10,7 km Cranger Kirmes: 11,1 km Alpincenter Bottrop (Centro alpino): 11,1 km Museo ferroviario di Bochum: 12,2 km Aalto-Musiktheater: 12,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 39,8 km Dortmund (DTM): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel St. Petrus ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Quando alloggerai in Hotel St. Petrus di Gelsenkirchen (Altstadt), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Veltins-Arena e Alpincenter Bottrop (Centro alpino) in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 16,4 km da Messe Essen e 16,6 km da Starlight Express Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel St. Petrus offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel St. Petrus propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel St. Petrus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel St. Petrus dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota