HotelsClick.com

Hotel Cityroom

3 Stelle

  Hagenstraße 43, - 45894 - Gelsenkirchen, Germania Vedi mappa

A Gelsenkirchen (Gelsenkirchen-Nord), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Veltins-Arena: 3,6 km Golf Club Schloss Horst: 5,9 km Castello di Wittringen: 6,5 km ZOOM Erlebniswelt: 8 km Cranger Kirmes: 10,1 km Movie Park Germany (Parco cinematografico): 10,5 km Castello di Beck: 10,7 km Zeche Carl: 11,3 km Alpincenter Bottrop (Centro alpino): 12,2 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 13,3 km Red Dot Design Museum: 13,4 km Museo della Ruhr: 13,5 km Erlebniswelt Grusellabyrinth NRW: 13,6 km Tetrahedon Bottrop: 14,1 km Museo Ebraico della Westphalia: 14,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 52,6 km Dortmund (DTM): 51,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Scegliendo Hotel Cityroom di Gelsenkirchen (Gelsenkirchen-Nord) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Veltins-Arena e Castello di Wittringen in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 10,5 km da Movie Park Germany (Parco cinematografico) e 12,2 km da Alpincenter Bottrop (Centro alpino).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cityroom offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cityroom offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cityroom propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cityroom dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota