HotelsClick.com

Hotel Alpen-Deluxe - Garmisch-Partenkirchen

4 Stelle

  Riffelstrasse 37, - 82467 - Garmisch - Partenkirchen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Garmisch-Classic, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Garmisch-Classic: 0,3 km Resort sciistico di Garmisch-Partenkirchen: 0,6 km Jagdschloss Schachen: 0,6 km Alpspitz: 0,7 km Hausbergbahn: 0,8 km Casino Garmisch-Partenkirchen: 1 km Museum Aschenbrenner: 1,1 km Piazza Richard Strauss Platz: 1,2 km Richard-Strauss-Institut: 1,9 km Ludwigstrasse: 2 km Olympia-Sportstatten: 2,7 km Gudiberglift: 2,8 km Olympic Hill: 2,8 km Eckbauerbahn: 2,8 km Percorso escursionistico Kramerplateauweg: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 59,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Canali in digitale e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, bollitori elettrici e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Alpen-Deluxe - Garmisch-Partenkirchen di Garmisch-Partenkirchen fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Garmisch-Classic e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Resort sciistico di Garmisch-Partenkirchen. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 10,1 km da Eibsee e 25 km da Zugspitze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Alpen-Deluxe - Garmisch-Partenkirchen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Alpen-Deluxe - Garmisch-Partenkirchen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alpen-Deluxe - Garmisch-Partenkirchen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alpen-Deluxe - Garmisch-Partenkirchen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com