HotelsClick.com

Hotel Herrenhaus Im Hofgut Bärenschlössle

  Christophsstr. 27, - 72275 - Freudenstadt, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Freudenstadt Marktplatz, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa casa vacanza offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km Freudenstadt Marktplatz: 1 km Stadtkirche: 2,1 km Freudenstadt Golf Club: 2,8 km Museo delle fiabe di Hauff: 6,7 km Barefoot Park: 10,2 km West Trail: 11,9 km Parco Nazionale della Foresta Nera: 13,2 km Chiesa di Klosterreichenbach: 13,7 km Sito Archeologico di Burg Tannenfels: 15,1 km Birrificio Alpirsbacher Klosterbraeu: 19,5 km Abbazia di Alpirsbach: 19,5 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 20 km Keltenschanze: 22,8 km Chiesa di Schwarzenberg: 23,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Stoccarda (STR): 87,2 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 72,1 km Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 72,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questa casa vacanze di Freudenstadt fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Central-North Black Forest Nature Park e con una passeggiata di 13 minuti potrai arrivare a Freudenstadt Marktplatz. Questa casa vacanza si trova a 13,2 km da Parco Nazionale della Foresta Nera e 2,2 km da Stadtkirche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Herrenhaus Im Hofgut Bärenschlössle offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Herrenhaus Im Hofgut Bärenschlössle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Herrenhaus Im Hofgut Bärenschlössle offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Herrenhaus Im Hofgut Bärenschlössle propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota