HotelsClick.com

Hotel Landgasthaus Sonne

3 Stelle

  Lehlesweg 51, - 72250 - Freudenstadt, Germania Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Freudenstadt Marktplatz: 5,7 km Museo delle fiabe di Hauff: 11,8 km Chiesa di Klosterreichenbach: 16 km Sito Archeologico di Burg Tannenfels: 18,5 km Birrificio Alpirsbacher Klosterbraeu: 19,9 km Ortenau: 21,2 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 25 km Ufficio Statale Nationalparkzentrum Ruhestein: 27,6 km Museo dell'acqua, del bagno e del design Wasser-Bad-Design Museum: 29 km Diga di Schwarzenbach: 34,7 km Cascate di Allerheiligen: 36,4 km Lago Mummelsee: 37,3 km MiMa, Museo dei Minerali e della Matematica: 38,3 km Auto & Uhrenwelt - Museum Schwarzwald: 38,3 km Burg Zavelstein: 40,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Stoccarda (STR): 81,8 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 69,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Landgasthaus Sonne è Aeroporto di Stoccarda (STR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul giardino di questo hotel. Potrai anche mangiare all'aperto e, se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Landgasthaus Sonne in campagna a Freudenstadt, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Freudenstadt Marktplatz e a Museo delle fiabe di Hauff. Questo hotel si trova a 37,3 km da Lago Mummelsee e 16 km da Chiesa di Klosterreichenbach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Landgasthaus Sonne offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Landgasthaus Sonne offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Landgasthaus Sonne propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Landgasthaus Sonne propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Landgasthaus Sonne dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STR
Prenota