HotelsClick.com

Hotel Lauterbad

4 Stelle

  Amselweg 5, N - 72250 - Freudenstadt, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Freudenstadt Golf Club, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4.5 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km Freudenstadt Golf Club: 2,2 km Freudenstadt Marktplatz: 3,2 km Museo delle fiabe di Hauff: 9,7 km West Trail: 15,4 km Chiesa di Klosterreichenbach: 15,6 km Birrificio Alpirsbacher Klosterbraeu: 15,6 km Abbazia di Alpirsbach: 15,6 km Parco Nazionale della Foresta Nera: 16,7 km Sito Archeologico di Burg Tannenfels: 17,2 km Ortenau: 17,4 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 22,3 km Museo dell'acqua, del bagno e del design Wasser-Bad-Design Museum: 24,7 km Chiesa di Schwarzenberg: 25,6 km Rötenbach: 25,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 69,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 42 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e pantofole. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Lauterbad di Freudenstadt, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Central-North Black Forest Nature Park o a Freudenstadt Marktplatz. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 4,1 km da Freudenstadt Golf Club e 9,7 km da Museo delle fiabe di Hauff.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Lauterbad è adattato per disabili. L'Hotel Lauterbad offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lauterbad propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lauterbad dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota