HotelsClick.com

Arkaden Hotel Krone

  Marktplatz 29, - 72250 - Freudenstadt, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Freudenstadt Marktplatz, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi in loco e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa dal 2 dicembre 2020 al 9 gennaio 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km Freudenstadt Marktplatz: 0,1 km Freudenstadt Golf Club: 1,9 km Museo delle fiabe di Hauff: 6,2 km Chiesa di Klosterreichenbach: 10 km West Trail: 12,2 km Sito Archeologico di Burg Tannenfels: 13,7 km Parco Nazionale della Foresta Nera: 13,9 km Ortenau: 14,3 km Birrificio Alpirsbacher Klosterbraeu: 17,5 km Abbazia di Alpirsbach: 17,5 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 19,2 km Ufficio Statale Nationalparkzentrum Ruhestein: 22 km Rötenbach: 22,6 km Chiesa di Schwarzenberg: 23 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Stoccarda (STR): 85,1 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 68,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Arkaden Hotel Krone è Aeroporto di Stoccarda (STR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Freudenstadt, Arkaden Hotel Krone ti permetterà di raggiungere a piedi Central-North Black Forest Nature Park e Freudenstadt Marktplatz. Questo hotel si trova a 2,1 km da Freudenstadt Golf Club e 6,2 km da Museo delle fiabe di Hauff.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Arkaden Hotel Krone offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Arkaden Hotel Krone propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Arkaden Hotel Krone propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Arkaden Hotel Krone dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STR
Prenota