HotelsClick.com

Waldhotel Luise

3 Stelle

  95 Wildbader Straße, - 72250 - Freudenstadt, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Freudenstadt Marktplatz, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Questa struttura è chiusa dal 1 novembre 2020 al 31 maggio 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km Freudenstadt Marktplatz: 1,8 km Freudenstadt Golf Club: 3,8 km Museo delle fiabe di Hauff: 4,6 km Chiesa di Klosterreichenbach: 11,1 km West Trail: 14 km Sito Archeologico di Burg Tannenfels: 14,6 km Parco Nazionale della Foresta Nera: 15,6 km Ortenau: 17,2 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 21 km Chiesa di Schwarzenberg: 21,1 km Birrificio Alpirsbacher Klosterbraeu: 23 km Abbazia di Alpirsbach: 23,1 km Altensteiger Schloss: 26 km Rötenbach: 26,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 63,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 58 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Waldhotel Luise ospita un ristorante. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Waldhotel Luise di Freudenstadt si trova a pochi passi da Central-North Black Forest Nature Park. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Freudenstadt Marktplatz. Questo hotel con spa dista 33,3 km da Lago Mummelsee e 3,6 km da Freudenstadt Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Waldhotel Luise offre un collegamento internet veloce. L'Waldhotel Luise è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Waldhotel Luise propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Waldhotel Luise propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Waldhotel Luise dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota