HotelsClick.com

Hotel Limehome Essen Kettwiger Str.

  Kettwiger Str. 27, - 45127 - Essen, Germania Vedi mappa

A Essen (Stadtbezirke I), Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Philharmonie Essen: 0,2 km Cattedrale di Essen: 0,2 km Dom: 0,2 km International Christmas Market Essen: 0,3 km Università di Duisburg-Essen: 0,5 km Limbecker Platz: 0,7 km Parco Stadtgarten: 0,8 km Aalto-Musiktheater: 0,9 km Teatro Colosseum: 1,1 km Museo Folkwang: 1,7 km Grugahalle: 3,3 km Alfried Krupp Hospital Ruettenscheid: 3,7 km Messe Essen: 3,7 km Giardino botanico Grugapark: 4,3 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 4,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 28,7 km Dortmund (DTM): 47,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 19 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e macchina per caffè espresso, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 50 pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Limehome Essen Kettwiger Str. a Essen (Stadtbezirke I) dista davvero pochi passi da Philharmonie Essen e Cattedrale di Essen. Questo aparthotel si trova a 4,1 km da Messe Essen e 5,9 km da Zollverein Coal Mine World Heritage Site.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Limehome Essen Kettwiger Str. offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Limehome Essen Kettwiger Str. propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limehome Essen Kettwiger Str. offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Limehome Essen Kettwiger Str. propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Limehome Essen Kettwiger Str. dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota