HotelsClick.com

Hotel Limehome Essen Kibbelstraße

  Kibbelstraße 34, - 45127 - Essen, Germania Vedi mappa

A Essen (Stadtkern), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Limbecker Platz: 0,1 km Philharmonie Essen: 0,4 km Cattedrale di Essen: 0,5 km Università di Duisburg-Essen: 0,5 km Dom: 0,6 km Teatro Colosseum: 0,6 km Vecchia Sinagoga: 0,6 km International Christmas Market Essen: 0,8 km Aalto-Musiktheater: 1,5 km Museo Folkwang: 1,9 km Grugahalle: 3,4 km Messe Essen: 3,8 km Alfried Krupp Hospital Ruettenscheid: 4,1 km Georg-Melches-Stadion: 4,2 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 30,1 km Dortmund (DTM): 47 km
Limehome Essen Kibbelstraße ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Essen, vicino a Limbecker Platz e a 5 minuti a piedi da Philharmonie Essen. Questo appartamento si trova a 25,1 km da Movie Park Germany (Parco cinematografico) e 4,3 km da Messe Essen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e frigoriferi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Limehome Essen Kibbelstraße propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limehome Essen Kibbelstraße offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Limehome Essen Kibbelstraße propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Limehome Essen Kibbelstraße dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota