HotelsClick.com

Kempe New Work Hotel Essen

3 Stelle

  Heinickestraße 31, - 45128 - Essen, Germania Vedi mappa

A Essen (Stadtbezirke I), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 star Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3,5 stelle., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aalto-Musiktheater: 0,4 km Teatro Grillo: 0,9 km Philharmonie Essen: 1 km Dom: 1,1 km Vecchia Sinagoga: 1,3 km Università di Duisburg-Essen: 1,3 km Museo Folkwang: 1,4 km Limbecker Platz: 1,5 km Teatro Colosseum: 1,9 km Grugahalle: 2,9 km Alfried Krupp Hospital Ruettenscheid: 3,2 km Messe Essen: 3,3 km Giardino botanico Grugapark: 3,9 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 5,8 km Georg-Melches-Stadion: 6,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 28,8 km Dortmund (DTM): 45,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 53 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Kempe New Work Hotel Essen include uno snack bar. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Kempe New Work Hotel Essen di Essen (Stadtbezirke I) ti dà la possibilità di raggiungere Aalto-Musiktheater e Teatro Grillo a piedi in meno di 15 minuti. Questo hotel si trova a 5,4 km da Messe Essen e 5,8 km da Zollverein Coal Mine World Heritage Site.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Kempe New Work Hotel Essen offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kempe New Work Hotel Essen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Kempe New Work Hotel Essen propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Kempe New Work Hotel Essen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota