HotelsClick.com

Hotel Glück Auf Appartements Walter-Hohmann

3 Stelle

  Walter-Hohmann-Straße 4, - 45128 - Essen, Germania Vedi mappa

A Essen (Stadtbezirke I), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aalto-Musiktheater: 0,5 km Museo Folkwang: 0,6 km Philharmonie Essen: 1,1 km Teatro Grillo: 1,1 km Limbecker Platz: 1,2 km Dom: 1,4 km Università di Duisburg-Essen: 1,4 km Teatro Colosseum: 1,5 km Vecchia Sinagoga: 1,6 km Grugahalle: 2,3 km Messe Essen: 2,6 km Alfried Krupp Hospital Ruettenscheid: 2,8 km Giardino botanico Grugapark: 3,2 km Rhein-Ruhr-Zentrum Shopping Mall: 4,4 km Villa Hugel: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 27,1 km Dortmund (DTM): 46,7 km
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Glück Auf Appartements Walter-Hohmann a Essen (Stadtbezirke I) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Aalto-Musiktheater o a Museo Folkwang. Questo appartamento si trova a 3 km da Messe Essen e 7,3 km da Zollverein Coal Mine World Heritage Site.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la Smart TV da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Glück Auf Appartements Walter-Hohmann propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Glück Auf Appartements Walter-Hohmann offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Glück Auf Appartements Walter-Hohmann propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota