HotelsClick.com

Hotel Moxy Essen City

3 Stelle

  GILDEHOFSTRASSE 10, - 45127 - Essen, Germania Vedi mappa

A Essen (Stadtkern), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Stai pianificando un evento a Essen? Presso questo hotel avrai a disposizione 11 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Grillo: 0,3 km Vecchia Sinagoga: 0,4 km Università di Duisburg-Essen: 0,4 km Dom: 0,4 km Philharmonie Essen: 0,5 km Aalto-Musiktheater: 0,9 km Limbecker Platz: 1 km Teatro Colosseum: 1,4 km Museo Folkwang: 1,7 km Grugahalle: 3,3 km Red Dot Design Museum: 3,5 km Messe Essen: 3,7 km Alfried Krupp Hospital Ruettenscheid: 3,7 km Giardino botanico Grugapark: 4,3 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 4,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 28,9 km Dortmund (DTM): 45,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Moxy Essen City è Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 176 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Moxy Essen City include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se alloggerai presso Moxy Essen City di Essen (Stadtkern), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Teatro Grillo e Vecchia Sinagoga in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 5,5 km da Messe Essen e 5,6 km da Zollverein Coal Mine World Heritage Site.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Moxy Essen City è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Moxy Essen City propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Moxy Essen City propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Moxy Essen City dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUS
Prenota