HotelsClick.com

Hotel Motel One Essen

  Kennedyplatz 3, - 45127 - Essen, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Teatro Colosseum, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Philharmonie Essen: 0,1 km Cattedrale di Essen: 0,2 km Teatro Grillo: 0,2 km Teatro Colosseum: 0,8 km Aalto-Musiktheater: 1,1 km Parco Stadtgarten: 1,3 km Università di Duisburg-Essen: 1,4 km Museo Folkwang: 1,7 km Grugahalle: 3,4 km Messe Essen: 3,8 km Giardino botanico Grugapark: 4,3 km Complesso Industriale Minerario di Zollverein: 4,7 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 4,9 km Museo della Ruhr: 4,9 km Zeche Carl: 4,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel One Essen è Düsseldorf (DUS-Duesseldorf Intl.): 27,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 217 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Motel One Essen nel centro di Essen dista meno di 15 minuti di auto da Messe Essen e Teatro Colosseum. Questo hotel si trova a 16,1 km da Veltins-Arena e 16,5 km da CentrO.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Motel One Essen offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Motel One Essen è adattato per disabili. L'Hotel Motel One Essen è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel One Essen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Motel One Essen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Motel One Essen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUS
Prenota