HotelsClick.com

Aparthotel Tu-Tu

3 Stelle

  Maxstraße 15, - 45127 - Essen, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Teatro Colosseum, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Philharmonie Essen: 0,4 km Teatro Grillo: 0,4 km Cattedrale di Essen: 0,6 km Aalto-Musiktheater: 0,9 km Teatro Colosseum: 0,9 km Parco Stadtgarten: 1,2 km Museo Folkwang: 1,3 km Università di Duisburg-Essen: 1,7 km Grugahalle: 3 km Messe Essen: 3,4 km Giardino botanico Grugapark: 3,9 km Kunsthaus Essen: 5,3 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 5,4 km Museo della Ruhr: 5,4 km Rhein-Ruhr-Zentrum Shopping Mall: 5,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aparthotel TU-TU è Düsseldorf (DUS-Duesseldorf Intl.): 26,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 32 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con film pay-per-view è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se ti muovi in auto, Aparthotel TU-TU di Essen (Stadtkern) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Teatro Colosseum e in 9 minuti a Messe Essen. Questo aparthotel si trova a 15,9 km da CentrO e 16 km da Veltins-Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Aparthotel Tu-Tu offre un collegamento internet veloce. L'Aparthotel Tu-Tu offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Aparthotel Tu-Tu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aparthotel Tu-Tu offre un servizio minibar. Le camere dell'Aparthotel Tu-Tu propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUS
Prenota