HotelsClick.com

Center Hotel Essen

3 Stelle

  Hachestr. 30, - 45127 - Essen, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Teatro Colosseum, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Philharmonie Essen: 0,5 km Teatro Grillo: 0,5 km Cattedrale di Essen: 0,8 km Aalto-Musiktheater: 0,9 km Teatro Colosseum: 1,1 km Parco Stadtgarten: 1,1 km Museo Folkwang: 1,2 km Università di Duisburg-Essen: 1,8 km Grugahalle: 2,9 km Messe Essen: 3,3 km Giardino botanico Grugapark: 3,8 km Kunsthaus Essen: 5 km Rhein-Ruhr-Zentrum Shopping Mall: 5,5 km Zollverein Coal Mine World Heritage Site: 5,5 km Museo della Ruhr: 5,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Düsseldorf (DUS-Duesseldorf Intl.): 26,3 km Dortmund (DTM): 46 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 53 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se ti muovi in auto, Center Hotel Essen di Essen (Stadtkern) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Teatro Colosseum e in 8 minuti a Messe Essen. Questo hotel si trova a 15,7 km da CentrO e 16,1 km da Veltins-Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Center Hotel Essen offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Center Hotel Essen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota