HotelsClick.com

Hotel Haus Zur Pfauen

3 Stelle

  Marbacher Gasse 12, - 99084 - Erfurt, Germania Vedi mappa

A Erfurt (Centro Storico di Erfurt), La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Haus zum Breiten Herd: 0,5 km Gildehaus: 0,5 km Kramerbrucke: 0,6 km Cattedrale di Erfurt: 0,6 km Chiesa di San Severo: 0,6 km Kunsthalle Erfurt: 0,6 km Rathaus: 0,6 km Mariendom: 0,6 km Antica Sinagoga: 0,6 km Neue Mühle: 0,7 km Chiesa Aegidienkirche: 0,7 km Centro Eventi Kabarett Erfurter Puffbohne: 0,9 km Stadtmuseum: 0,9 km Angermuseum: 1 km Museum für Thüringer Volkskunde: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 5,6 km
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Haus zur Pfauen a Erfurt (Centro Storico di Erfurt) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Haus zum Breiten Herd o a Gildehaus. Questa pensione si trova a 0,6 km da Chiesa di San Severo e 0,7 km da Antica Sinagoga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Haus Zur Pfauen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Haus Zur Pfauen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Haus Zur Pfauen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Haus Zur Pfauen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota