HotelsClick.com

Hotel Limehome Erfurt Maximilian-Welsch-Str.

3 Stelle

  Maximilian-Welsch-Straße 6, - 99084 - Erfurt, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Theatre Erfurt, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Theatre Erfurt: 0,3 km Mariendom: 0,5 km Chiesa di San Severo: 0,5 km Cattedrale di Erfurt: 0,5 km Old Opera Erfurt: 0,7 km Antica Sinagoga: 0,7 km Haus zum Breiten Herd: 0,9 km Centro Eventi Kabarett Erfurter Puffbohne: 0,9 km Gildehaus: 0,9 km Kunsthalle Erfurt: 1 km Rathaus: 1 km Kramerbrucke: 1,1 km Neue Mühle: 1,1 km Chiesa Aegidienkirche: 1,2 km Angermuseum: 1,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 4,8 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Limehome Erfurt Maximilian-Welsch-Str. di Erfurt fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Theatre Erfurt e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Mariendom. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Cattedrale di Erfurt e 0,6 km da Chiesa di San Severo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 14 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e macchina per caffè espresso, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 40 pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Limehome Erfurt Maximilian-Welsch-Str. propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limehome Erfurt Maximilian-Welsch-Str. offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota