HotelsClick.com

Hotel Linde

3 Stelle

  Karlstraße 18, - 78166 - Donaueschingen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sorgente del Danubio, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Donaueschingen Castle: 0,4 km Sorgente del Danubio: 0,5 km Danube River: 1,9 km Parcours: 3,2 km Sito Archeologico Bagno Romano di Hüfingen: 4,7 km Solemar Spa: 8,3 km Southern Black Forest Nature Park: 11,7 km Spitalgarten: 14,4 km Museo degli Orologi: 15,2 km Sauschwänzlebahn: 15,3 km Museo Ferroviario Blumberg: 15,3 km Museo dell'Aviazione Internazionale: 16,3 km Münsterplatz: 16,4 km Franziskanermuseum Villingen: 16,7 km Torre di Osservazione Wanne: 17,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 116,8 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 135,8 km Aeroporto di Stoccarda (STR): 122,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 28 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Linde vanta un buon ristorante, Restaurant Osteria Veneta.

Posizione

Alloggiare presso Hotel Linde ti permette di scoprire il meglio di Donaueschingen, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Donaueschingen Castle e Sorgente del Danubio. Questo hotel si trova a 2,1 km da Danube River e 3,2 km da Parcours.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Linde offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Linde offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Linde propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Linde offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Linde propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Linde dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com