HotelsClick.com

Hotel Der Öschberghof

5 Stelle

  Golfplatz 1, - 78166 - Donaueschingen, Germania Vedi mappa

Con collegamento al centro congressi, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Mentre il golfista della famiglia si diverte sul campo da golf, potrai scegliere dall'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Se desideri trascorrere una giornata di shopping, potrai utilizzare la comoda navetta (a pagamento)., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 5 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 5.0 stelle., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel offre 6 sale riunioni disponibili per eventi. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorgente del Danubio: 4,7 km Parcours: 7,9 km Solemar Spa: 10,2 km Upper Danube Nature Park: 12,9 km Southern Black Forest Nature Park: 17 km Sauschwänzlebahn: 18 km Museo Ferroviario Blumberg: 18,1 km Museo dell'Aviazione Internazionale: 18,8 km Torre di Osservazione Wanne: 19,7 km Gola Wutachschlucht: 20,9 km Museo degli Orologi: 22,9 km Parco naturale e zoologico Schwarzwaldpark: 24,2 km Giardino cittadino: 30,9 km Heuberg-Allgau Way: 31,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Der Öschberghof è Aeroporto di Stoccarda (STR): 124,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 126 camere della struttura, complete di docking station per iPod e minibar con snack e bevande gratuite. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

Mangia un boccone da Esszimmer, uno dei 4 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

A Donaueschingen, Der Öschberghof nei pressi di un centro congressi ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Sorgente del Danubio e Parcours. Questo hotel a 5 stelle si trova a 18,8 km da Museo dell'Aviazione Internazionale e 19,7 km da Torre di Osservazione Wanne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Der Öschberghof offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Der Öschberghof è adattato per disabili. L'Hotel Der Öschberghof offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Der Öschberghof rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Der Öschberghof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Der Öschberghof offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Der Öschberghof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Der Öschberghof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STR
Prenota