HotelsClick.com

Hotel Donauhof

3 Stelle

  Hafenstraße 1, - 94469 - Deggendorf, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vecchio Municipio, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bavarian Forest Nature Park: 0,1 km Vecchio Municipio: 0,8 km Abbazia di Metten: 5,9 km Castello Egg: 7,6 km Ludwigplatz: 11,1 km Ospedale civico: 11,1 km Chiesa di San Giacomo: 12,5 km Deggendorfer Golfclub: 12,9 km Chiesa di Bischofsmais: 18,4 km Abbazia di Münsterschwarzach: 19,1 km Pietra del cervo: 20,9 km Area Sciistica di Geisskopf: 22,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e ventilatori portatili.

Ristorante

Hotel Donauhof ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Donauhof di Deggendorf fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Bavarian Forest Nature Park e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Vecchio Municipio. Questo hotel si trova a 5,9 km da Abbazia di Metten e 7,6 km da Castello Egg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Donauhof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Donauhof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Donauhof offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Donauhof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Donauhof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota