HotelsClick.com

Hotel Haus Martinus

  Prinz Christians Weg 13, - 64287 - Darmstadt, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cappella russa, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cappella russa: 0,2 km Museum Künstlerkolonie: 0,3 km Mathildenhoehe: 0,3 km Colonia degli artisti di Darmstadt: 0,3 km Università tecnica di Darmstadt: 0,5 km Park Rosenhoehe: 0,6 km Grosse Woog: 0,6 km Jugendstilbad: 0,6 km Palazzo di Darmstadt: 1 km Darmstadtium: 1 km Herrengarten: 1,1 km Hessisches Landesmuseum: 1,2 km Prinz-Georg-Garten: 1,3 km Luisenplatz: 1,4 km Russian Orthodox Chapel: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 30,5 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 123,5 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 49,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con arredamento individuale della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Haus Martinus nel centro storico di Darmstadt si trova a 4 minuti a piedi da Colonia degli artisti di Darmstadt e 6 minuti da Università tecnica di Darmstadt. Questa guest house si trova a 1,2 km da Jugendstilbad e 1,5 km da Palazzo di Darmstadt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Haus Martinus offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota