HotelsClick.com

Apartmenthaus Am Achteck

  Mauerstraße 13, - 64289 - Darmstadt, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Darmstadtium, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università tecnica di Darmstadt: 0,3 km Herrengarten: 0,5 km Jugendstilbad: 0,5 km Darmstadtium: 0,5 km Prinz-Georg-Garten: 0,6 km Palazzo di Darmstadt: 0,7 km Cappella russa: 0,7 km Hessisches Landesmuseum: 0,7 km Museum Künstlerkolonie: 0,7 km Mathildenhoehe: 0,7 km Colonia degli artisti di Darmstadt: 0,8 km Luisenplatz: 1 km Grosse Woog: 1,1 km Park Rosenhoehe: 1,1 km Russian Orthodox Chapel: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 29,7 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 48,1 km Mannheim (MHG): 54,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartmenthaus am Achteck è Aeroporto di Francoforte (FRA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La Smart TV da 115-cm con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:00.

Posizione

Soggiornando in Apartmenthaus am Achteck, sarai proprio al centro di Darmstadt, a soli 4 minuti a piedi da Università tecnica di Darmstadt e 6 minuti da Herrengarten. Questo hotel si trova a 0,6 km da Prinz-Georg-Garten e 0,7 km da Hessisches Landesmuseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'Apartmenthaus Am Achteck offre un collegamento internet veloce. L'Apartmenthaus Am Achteck offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartmenthaus Am Achteck propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartmenthaus Am Achteck offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartmenthaus Am Achteck propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartmenthaus Am Achteck dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota