HotelsClick.com

Hotel Limehome Darmstadt

  Wilhelminenstraße 10, - 64283 - Darmstadt, Germania Vedi mappa

A Darmstadt (Mitte), Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro statale di Darmstadt: 0,2 km Luisenplatz: 0,4 km Synagoge: 0,4 km Russian Orthodox Chapel: 0,5 km Schlossmuseum: 0,5 km Università tecnica di Darmstadt: 0,6 km Palazzo di Darmstadt: 0,7 km Herrengarten: 0,7 km Hessisches Landesmuseum: 0,7 km Darmstadtium: 0,8 km Jugendstilbad: 0,9 km Kunsthalle Darmstadt: 1 km Prinz-Emil-Garten: 1,3 km Prinz-Georg-Garten: 1,4 km Grosse Woog: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 29 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 121,8 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 47,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 55-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se alloggerai presso Limehome Darmstadt di Darmstadt (Mitte), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Teatro statale di Darmstadt e Luisenplatz in 5 minuti a piedi. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Russian Orthodox Chapel e 0,5 km da Schlossmuseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Limehome Darmstadt offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Limehome Darmstadt propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limehome Darmstadt offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Limehome Darmstadt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Limehome Darmstadt dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota