HotelsClick.com

Felix Hotel Darmstadt

  Kasinostraße 4, - 64293 - Darmstadt, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kunsthalle Darmstadt, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un distributore automatico., Potrai usufruire di check-in veloce, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kunsthalle Darmstadt: 0,2 km Luisenplatz: 0,6 km Hessisches Landesmuseum: 0,8 km Teatro statale di Darmstadt: 0,8 km Herrengarten: 0,9 km Darmstadtium: 1 km Palazzo di Darmstadt: 1 km Università tecnica di Darmstadt: 1,2 km Synagoge: 1,3 km Jugendstilbad: 1,3 km Prinz-Georg-Garten: 1,4 km Russian Orthodox Chapel: 1,4 km Schlossmuseum: 1,4 km Prinz-Emil-Garten: 1,5 km Grosse Woog: 2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 28,3 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 121 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 46,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 94 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 09:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Felix Hotel Darmstadt di Darmstadt fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Kunsthalle Darmstadt e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Luisenplatz. Questo hotel si trova a 0,8 km da Teatro statale di Darmstadt e 0,9 km da Herrengarten.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Felix Hotel Darmstadt offre un collegamento internet veloce. L'Felix Hotel Darmstadt è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Felix Hotel Darmstadt propone l'uso della televisione nelle camere. L'Felix Hotel Darmstadt dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota