HotelsClick.com

Hotel Darmstadt Loft

  52a Landgraf-Philipps-Anlage, - 64283 - Darmstadt, Germania Vedi mappa

A Darmstadt (Verlegerviertel), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kunsthalle Darmstadt: 0,3 km Teatro statale di Darmstadt: 0,7 km Luisenplatz: 0,9 km Synagoge: 1,1 km Hessisches Landesmuseum: 1,2 km Russian Orthodox Chapel: 1,3 km Schlossmuseum: 1,3 km Palazzo di Darmstadt: 1,3 km Herrengarten: 1,3 km Prinz-Emil-Garten: 1,4 km Darmstadtium: 1,4 km Università tecnica di Darmstadt: 1,6 km Jugendstilbad: 1,6 km Prinz-Georg-Garten: 1,9 km Grosse Woog: 2,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 28,4 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 121,1 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 46,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. Troverai anche un angolo cottura con un piano cottura e una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto.

Posizione

Scegliendo questo appartamento a Darmstadt (Verlegerviertel), in meno di un quarto d'ora a piedi potrai raggiungere Teatro statale di Darmstadt e Luisenplatz. Questo appartamento si trova a 1,6 km da Prinz-Emil-Garten e 1,7 km da Darmstadtium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Darmstadt Loft offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Darmstadt Loft è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Darmstadt Loft propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Darmstadt Loft offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Darmstadt Loft propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota