HotelsClick.com

Hotel Atlanta

3 Stelle

  Kasinostr. 129, - 64293 - Darmstadt, Germania Vedi mappa

A Darmstadt (Johannesviertel), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Prinz-Georg-Garten: 0,7 km Herrengarten: 0,7 km Università tecnica di Darmstadt: 1 km Darmstadtium: 1,3 km Hessisches Landesmuseum: 1,3 km Luisenplatz: 1,4 km Palazzo di Darmstadt: 1,4 km Colonia degli artisti di Darmstadt: 1,7 km Jugendstilbad: 1,7 km Kunsthalle Darmstadt: 1,8 km Museum Künstlerkolonie: 1,8 km Cappella russa: 1,8 km Teatro statale di Darmstadt: 1,9 km Giardino Botanico: 3,1 km Odenwald-Vosges Trail: 3,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 26,3 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 48,1 km Mannheim (MHG): 54,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Atlanta ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Hotel Atlanta, sarai al centro di Darmstadt, a circa 9 minuti a piedi da Herrengarten e 12 minuti da Università tecnica di Darmstadt. Questo hotel si trova a 2,1 km da Colonia degli artisti di Darmstadt e 2,3 km da Palazzo di Darmstadt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Atlanta offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Atlanta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Atlanta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Atlanta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota