HotelsClick.com

Charming 3- Bed Apartment In City Celle

  9 Ostpreußenstraße, - 29225 - Celle, Germania Vedi mappa

A Celle, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riflemen Museum: 4,2 km Herzog Palace (Herzogschloss): 4,9 km Congress Union Celle: 4,9 km Celler Badeland: 5,2 km Hoppener Haus: 5,2 km Giardino francese: 5,3 km Old Town Hall: 5,5 km Nuovo Municipio di Celle: 5,8 km Museo dell'arte di Celle: 5,9 km Ducal Palace of Celle: 5,9 km Museo Bomann: 5,9 km 24-Hour Art Museum: 5,9 km City Church St. Marien: 6 km Stadtkirche St. Marien: 6 km Teatro del castello: 6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 32,4 km Aeroporto di Amburgo (HAM): 165,5 km Lubecca (LBC): 209,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di canali in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Congress Union Celle e Giardino francese, questo appartamento a Celle potrebbe essere ciò che cerchi. Questo appartamento si trova a 5,1 km da Herzog Palace (Herzogschloss) e 5,2 km da Celler Badeland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Charming 3- Bed Apartment In City Celle offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota