HotelsClick.com

Hotel Ferienhaus Villa Emg Hannover Celle

  Maschweg 15A, - 29227 - Celle, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riflemen Museum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa villa offre, inoltre, una sala giochi/videogiochi e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riflemen Museum: 2,4 km Hoppener Haus: 3,6 km Herzog Palace (Herzogschloss): 4,3 km Celler Badeland: 4,5 km Giardino francese: 4,5 km Congress Union Celle: 4,6 km Das Alte Rathaus: 4,8 km Nuovo Municipio di Celle: 4,9 km City Church St. Marien: 4,9 km Istituto di apicoltura di Celle: 5 km Old Town Hall: 5,3 km Museo dell'arte di Celle: 5,7 km Ducal Palace of Celle: 5,7 km Museo Bomann: 5,7 km 24-Hour Art Museum: 5,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 41,7 km Aeroporto di Amburgo (HAM): 188,7 km Lubecca (LBC): 232,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Questa villa di Celle si trova a 5 minuti di auto da Riflemen Museum e 6 minuti da Hoppener Haus. Questa villa per famiglie dista 4,2 km da Herzog Palace (Herzogschloss) e 4,4 km da Celler Badeland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ferienhaus Villa Emg Hannover Celle offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ferienhaus Villa Emg Hannover Celle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ferienhaus Villa Emg Hannover Celle offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ferienhaus Villa Emg Hannover Celle propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota