HotelsClick.com

Hotel Zimmer Adelheid

  Gottlieb-Soeder-Weg, - 29352 - Celle, Germania Vedi mappa

A Adelheidsdorf, Questa guest house dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riflemen Museum: 4,4 km Hoppener Haus: 5,4 km Herzog Palace (Herzogschloss): 6 km Celler Badeland: 6,2 km Congress Union Celle: 6,3 km Giardino francese: 6,8 km Nuovo Municipio di Celle: 6,8 km Istituto di apicoltura di Celle: 7,1 km Old Town Hall: 7,1 km Das Alte Rathaus: 7,3 km Museo dell'arte di Celle: 7,5 km Ducal Palace of Celle: 7,5 km Museo Bomann: 7,5 km 24-Hour Art Museum: 7,5 km City Church St. Marien: 7,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 37,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e minibar, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

A Adelheidsdorf, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Congress Union Celle e Celler Badeland, Zimmer Adelheid è davvero l'ideale. Questa guest house si trova a 7,5 km da Museo dell'arte di Celle e 7,5 km da Museo Bomann.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Zimmer Adelheid offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zimmer Adelheid propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zimmer Adelheid offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zimmer Adelheid propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zimmer Adelheid dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota