HotelsClick.com

Hotel Neun 3/4

2 Stelle

  Bahnhofstr. 46, - 29221 - Celle, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Congress Union Celle, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Congress Union Celle: 0,9 km Teatro del castello: 1,2 km Castello di Celle: 1,2 km Museo Bomann: 1,2 km Museo dell'arte di Celle: 1,3 km Stadtkirche St. Marien: 1,3 km Giardino francese: 1,4 km Celler Badeland: 1,4 km Istituto di apicoltura di Celle: 1,6 km Sinagoga di Celle: 1,7 km Nuovo Municipio di Celle: 1,8 km Museo tedesco del ricamo: 2,8 km Südheide Nature Park: 8,6 km Kloster Wienhausen: 11,4 km Museo tecnico di Oldau: 12,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 36,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Muovendoti da Hotel Neun 3/4 di Celle potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Congress Union Celle e Teatro del castello. Questo hotel si trova a 1,4 km da Celler Badeland e 1,5 km da Giardino francese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Neun 3/4 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Neun 3/4 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota