HotelsClick.com

Atlantik Hotel

  Südwall, - 29221 - Celle, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Istituto di apicoltura di Celle, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Istituto di apicoltura di Celle: 0,3 km Congress Union Celle: 0,4 km Museo Bomann: 0,5 km Sinagoga di Celle: 0,5 km Museo dell'arte di Celle: 0,5 km Stadtkirche St. Marien: 0,5 km Teatro del castello: 0,5 km Castello di Celle: 0,5 km Giardino francese: 0,6 km Nuovo Municipio di Celle: 0,7 km Celler Badeland: 0,7 km Museo tedesco del ricamo: 1,7 km Kloster Wienhausen: 10,5 km Südheide Nature Park: 12 km Museo tecnico di Oldau: 14,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 47,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Atlantik Hotel di Celle fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Istituto di apicoltura di Celle e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Congress Union Celle. Questo hotel si trova a 0,5 km da Sinagoga di Celle e 0,9 km da Nuovo Municipio di Celle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Atlantik Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Atlantik Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Atlantik Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Atlantik Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota