HotelsClick.com

Hotel Borchers

3 Stelle

  Schuhstrasse 52, - 29221 - Celle, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadtkirche St. Marien, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadtkirche St. Marien: 0,2 km Museo dell'arte di Celle: 0,3 km Museo Bomann: 0,3 km Teatro del castello: 0,4 km Castello di Celle: 0,4 km Istituto di apicoltura di Celle: 0,6 km Sinagoga di Celle: 0,6 km Congress Union Celle: 0,7 km Giardino francese: 0,9 km Nuovo Municipio di Celle: 1 km Celler Badeland: 1,1 km Museo tedesco del ricamo: 1,4 km Kloster Wienhausen: 11,3 km Südheide Nature Park: 12,5 km Museo tecnico di Oldau: 14 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 47,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Borchers di Celle puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Stadtkirche St. Marien sia Museo dell'arte di Celle. Questo hotel si trova a 0,3 km da Museo Bomann e 0,3 km da Castello di Celle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Borchers offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Borchers offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Borchers propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Borchers offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Borchers propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Borchers dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota