HotelsClick.com

Pension & Restaurant Nordstern

3 Stelle

  Nordweg 2a, - 03055 - Cottbus, Germania Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa pensione offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 23 dicembre e il 01 gennaio., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stars., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brandenburgische Technische Universität - BTU Cottbus: 4,3 km Stadthalle Cottbus: 5,4 km Lindenpforte Historisches Stadttor: 5,7 km Centro Commerciale Blechen-Carré: 5,8 km Altmarkt: 5,8 km Parco Schiller Park: 5,8 km Brandenburgisches Apothekenmuseum: 5,9 km Teatro nazionale di Cottbus: 6 km Cottbus City Museum: 6,1 km Gutshof: 6,1 km Marstall: 6,1 km Burgmauer: 6,1 km Torre Spremberger: 6,3 km Dkw. Kunstmuseum Dieselkraftwerk Cottbus: 6,3 km Stadio Stadion der Freundschaft: 8,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Pension & Restaurant Nordstern ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Pension & Restaurant Nordstern in campagna di Cottbus è a meno di 10 minuti di auto da Brandenburgisches Apothekenmuseum e da Cottbus City Museum. Questa pensione si trova a 5,2 km da Brandenburgische Technische Universität - BTU Cottbus e 5,4 km da Stadthalle Cottbus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension & Restaurant Nordstern offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension & Restaurant Nordstern propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension & Restaurant Nordstern propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Pension & Restaurant Nordstern dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SXF
Prenota