HotelsClick.com

Hotel Jahrmarkthof

3 Stelle

  Friedensplatz 8, - 03051 - Cottbus, Germania Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Distretto dei Laghi Lusatian: 1,2 km Zoo di Cottbus: 5 km Cottbus City Museum: 6 km Parco Branitz: 6 km Torre Spremberger: 6,5 km Centro Commerciale Blechen-Carré: 6,5 km Dkw. Kunstmuseum Dieselkraftwerk Cottbus: 6,6 km Lindenpforte Historisches Stadttor: 7,1 km Stadthalle Cottbus: 7,1 km Brandenburgisches Apothekenmuseum: 7,2 km Burgmauer: 7,2 km Altmarkt: 7,3 km Stadio Stadion der Freundschaft: 7,4 km Nordstrand: 8,4 km Südstrand: 8,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Jahrmarkthof ospita un ristorante. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hotel Jahrmarkthof in campagna si trova a Cottbus in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Distretto dei Laghi Lusatian e in 8 minuti puoi essere a Cottbus City Museum. Questo hotel si trova a 11,1 km da Brandenburgische Technische Universität - BTU Cottbus e 6 km da Parco Branitz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Jahrmarkthof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Jahrmarkthof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Jahrmarkthof propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota