HotelsClick.com

Altstadthotel Am Theater

3 Stelle

  Bahnhofstr. 57, - 03046 - Cottbus, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cottbus City Museum, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 30 dicembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Lavanderia Strutture per riunioni Servizi navetta La struttura osserva la chiusura tra il 29 dicembre e il 12 gennaio., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cottbus City Museum: 0,1 km Teatro nazionale di Cottbus: 0,2 km Parco Schiller Park: 0,3 km Centro Commerciale Blechen-Carré: 0,3 km Torre Spremberger: 0,5 km Lindenpforte Historisches Stadttor: 0,6 km Brandenburgische Technische Universität - BTU Cottbus: 0,7 km Altmarkt: 0,8 km Brandenburgisches Apothekenmuseum: 0,8 km Stadthalle Cottbus: 0,8 km Dkw. Kunstmuseum Dieselkraftwerk Cottbus: 1 km Burgmauer: 1,2 km Stadio Stadion der Freundschaft: 1,9 km Zoo di Cottbus: 2,8 km Parco Branitz: 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Cottbus, Altstadthotel Am Theater ti permetterà di raggiungere a piedi Cottbus City Museum e Teatro nazionale di Cottbus. Questo hotel si trova a 0,9 km da Brandenburgische Technische Universität - BTU Cottbus e 5,8 km da Distretto dei Laghi Lusatian.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Altstadthotel Am Theater offre un collegamento internet veloce. L'Altstadthotel Am Theater offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Altstadthotel Am Theater propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Altstadthotel Am Theater propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Altstadthotel Am Theater dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota