HotelsClick.com

Hotel Park-Appartements

  LUISEN STRASSE 11, - 79410 - Badenweiler, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di check-in veloce, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler: 0,3 km Castello di Badenweiler: 0,5 km Monte Hochblauen: 9,6 km Antico treno a vapore Kandertalbahn: 13,3 km Golfclub Markgräflerland: 14 km Golf du Rhin Chalampe: 17,1 km Roemischer Brunnen: 17,3 km Eglise Saint-Pierre-et-Saint-Paul: 17,3 km Kurpark Bad Bellingen: 17,3 km Drei Thermen Golfresort: 19,3 km Vita Classica Therme: 19,7 km Abbazia di Sankt Trudpert: 19,8 km Belchen: 19,9 km Funivia di Belchen: 19,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Mulhouse (MLH-EuroAirport): 48,9 km Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 11 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

Presso questo appartamento avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Park-Appartements vicino agli impianti di risalita di Badenweiler si trova a 4 minuti a piedi da Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler e 6 minuti da Castello di Badenweiler. Questo appartamento si trova a 9,6 km da Monte Hochblauen e 13,3 km da Antico treno a vapore Kandertalbahn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Park-Appartements offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Park-Appartements offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Park-Appartements è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Park-Appartements dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Park-Appartements offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Park-Appartements propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota