HotelsClick.com

Hotel Appartementhaus Martin

  Mittlerer Kirchweg 8, - 79410 - Badenweiler, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo appartamento potrai inoltre contare su un'area picnic e un distributore automatico., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler: 0,4 km Castello di Badenweiler: 0,5 km Monte Hochblauen: 9,6 km Antico treno a vapore Kandertalbahn: 13,3 km Golfclub Markgräflerland: 14 km Roemischer Brunnen: 16,4 km Kurpark Bad Bellingen: 16,5 km Eglise Saint-Pierre-et-Saint-Paul: 16,6 km Drei Thermen Golfresort: 18,5 km Vita Classica Therme: 18,9 km Abbazia di Sankt Trudpert: 19,9 km Belchen: 20 km Funivia di Belchen: 20 km Rhine: 20,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Mulhouse (MLH-EuroAirport): 49,5 km Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere un ferro/asse da stiro.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Badenweiler fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Southern Black Forest Nature Park e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler. Questo appartamento si trova a 0,9 km da Castello di Badenweiler e 9,6 km da Monte Hochblauen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Appartementhaus Martin offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Appartementhaus Martin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appartementhaus Martin offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Appartementhaus Martin propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota