HotelsClick.com

Hotel Lebenskunst Das Gästehaus Zum Wohlfühlen

  Ernst-Eisenlohr-Straße 10, - 79410 - Badenweiler, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a un giardino a disposizione degli ospiti., Potrai usufruire di una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler: 0,4 km Castello di Badenweiler: 0,5 km Monte Hochblauen: 9,2 km Antico treno a vapore Kandertalbahn: 13,1 km Golfclub Markgräflerland: 13,6 km Golf du Rhin Chalampe: 16,8 km Roemischer Brunnen: 16,9 km Kurpark Bad Bellingen: 17 km Eglise Saint-Pierre-et-Saint-Paul: 17 km Drei Thermen Golfresort: 19 km Vita Classica Therme: 19,4 km Abbazia di Sankt Trudpert: 19,5 km Belchen: 19,6 km Funivia di Belchen: 19,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Mulhouse (MLH-EuroAirport): 48,6 km Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 46 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 09:30.

Posizione

Da LEBENSKUNST das Gästehaus zum Wohlfühlen di Badenweiler puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Southern Black Forest Nature Park sia Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler. Questa guest house si trova a 0,5 km da Castello di Badenweiler e 9,2 km da Monte Hochblauen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lebenskunst Das Gästehaus Zum Wohlfühlen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lebenskunst Das Gästehaus Zum Wohlfühlen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lebenskunst Das Gästehaus Zum Wohlfühlen offre un servizio minibar. L'Hotel Lebenskunst Das Gästehaus Zum Wohlfühlen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota