HotelsClick.com

Hotel Anna

4 Stelle

  Oberer Kirchweg 2, - 79410 - Badenweiler, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala rinfreschi., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler: 0,5 km Castello di Badenweiler: 0,7 km Monte Hochblauen: 10,3 km Antico treno a vapore Kandertalbahn: 14 km Kurpark Bad Bellingen: 16,8 km Vita Classica Therme: 19,2 km Golf du Rhin Chalampe: 19,2 km Abbazia di Sankt Trudpert: 19,5 km Belchen: 19,6 km Vogelpark Steinen: 23,5 km Gletscherkessel Präg: 32,3 km Riserva Naturale Petite Camargue Alsacienne: 42 km Rötteln Castle: 44,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 48,5 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 48,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Anna è Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 36 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Anna di Badenweiler fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Southern Black Forest Nature Park e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler. Questo hotel a 4 stelle si trova a 16,8 km da Kurpark Bad Bellingen e 1,6 km da Castello di Badenweiler.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Anna offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Anna propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Anna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Anna dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BSL
Prenota