HotelsClick.com

Park Hotel & Spa Katharina

4 Stelle

  Römerstr. 2, - 79410 - Badenweiler, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala rinfreschi. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Questa struttura è chiusa dal 2 novembre 2020 al 7 marzo 2021 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura osserva la chiusura tra il 23 dicembre e il 2 gennaio. I seguenti servizi sono chiusi il martedì and il giovedì: Ristorante , Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler: 0,4 km Castello di Badenweiler: 0,6 km Monte Hochblauen: 9,3 km Antico treno a vapore Kandertalbahn: 13 km Kurpark Bad Bellingen: 17,6 km Abbazia di Sankt Trudpert: 19,5 km Riserva Naturale Petite Camargue Alsacienne: 25,9 km Vogelpark Steinen: 27,6 km Golf du Rhin Chalampe: 28,9 km Gletscherkessel Präg: 32 km Belchen: 37,7 km Rötteln Castle: 43,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 49,3 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 49,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Park Hotel & Spa Katharina è Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 56 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri l'ottimo menù del ristorante di questo hotel, che è perfetto per la cena. al bar/caffetteria troverai altre opzioni gustose e, per chi vuole rilassarsi, è disponibile anche il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Da Park Hotel & Spa Katharina di Badenweiler puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Southern Black Forest Nature Park sia Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler. Questo hotel con spa dista 0,6 km da Castello di Badenweiler e 9,3 km da Monte Hochblauen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Park Hotel & Spa Katharina offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Park Hotel & Spa Katharina è adattato per disabili. L'Park Hotel & Spa Katharina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Park Hotel & Spa Katharina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Park Hotel & Spa Katharina offre un servizio minibar. Le camere dell'Park Hotel & Spa Katharina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Park Hotel & Spa Katharina dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Park Hotel & Spa Katharina offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BSL
Prenota